Rog al Napoli, Il Mattino: “A breve le visite mediche”

Secondo "Il Mattino" Marko Rog è praticamente un calciatore del Napoli. A breve sarà anche in Italia per svolgere le visite mediche

Ormai sembra chiaro che il prossimo centrocampista del Napoli sarà Marko Rog. Il calciatore croato sembra essere sempre più vicino agli azzurri e secondo l’edizione quotidiana di “Il Mattino” a breve dovrebbe sbarcare in Italia per le visite mediche di rito e la successiva firma.

Rog ad un passo dal Napoli: la Dinamo ha accettato l’offerta degli azzurri

Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino” ci sarebbe dunque ormai l’accordo tra gli azzurri e la Dinamo Zagabria per la cessione di Marko Rog. I croati inizialmente erano restii alla cessione immediata visto che dovranno giocare ancora i preliminari di Champions League ma il Napoli nelle ultime ore avrebbe alzato l’offerta avvicinandosi ai 15 milioni di euro richiesti dalla società proprietaria del calciatore.

Da tempo il Napoli ed il centrocampista classe ’95 avevano trovano un accordo economico, c’era solo da limare qualche differenza con la Dinamo che ormai sembra essere superata. Rog sarà dunque in Italia per le visite mediche e se non ci saranno intoppi, sarà un nuovo centrocampista del Napoli in sostituzione di David Lopez ormai destinato a rientrare in Spagna.

Nel frattempo il croato nell’ultima partita di campionato con la Dinamo Zagabria ha anche messo a segno una doppietta contro l’Hajduk, a conferma delle sue enormi qualità.

Leggi anche: