Roberto Insigne-Napoli, Tesser: “Diventerà top player”

Roberto Insigne si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Avellino: secondo Tesser, ex tecnico degli irpini, il talento di proprietà del Napoli ha tutte le carte in regola per diventare un top player.

Dopo le esperienze poco fortunate a Reggio Calabria e Perugia, il fratello di Lorenzo Insigne ha trovato continuità e buone prestazioni all’Avellino, avendo raccolto finora 5 gol e 13 assist in 25 presenze stagionali. Numeri importanti che giustificano le parole al miele di Tesser: “Roberto Insigne è un grande talento, da quando non sono più l’allenatore dell’Avellino dico che è il mio gioiellino. Sono sicuro che potrà proporsi a livelli importantissimi, ha tutte le carte in regola“. Dal canto suo Roberto spera di poter ricalcare le gesta del fratello maggiore, decisivo proprio ieri in Nazionale con il gol che ha portato in vantaggio l’Italia contro la Spagna.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tutto Napoli, Hamsik: “Per lo Scudetto lottiamo fino all’ultima giornata”

Ibrahimovic al Napoli, Insigne: “Abbiamo Higuain”