Roberto Insigne al Latina, prima il Rinnovo con il Napoli

Roberto Insigne è ad un passo dal vestire la maglia del Latina. L'esterno offensivo partirebbe con la formula del prestito

Roberto Insigne lascia il Napoli. Il fratello di Lorenzo saluta gli azzurri per andare in prestito al Latina. Il classe 94′, prima di lasciare la squadra allenata da Sarri, prolungherà il suo contratto fino al 2020.

Verrà ufficializzato a breve il passaggio di Roberto Insigne al Latina. L’ala offensiva vestirà in prestito la maglia nerazzurra e giocherà nel campionato di Serie B. Roberto Insigne non ha mai trovato spazio nel Napoli durante la prima metà della stagione e trovare una sistemazione migliore è stata la scelta giusta.

Il Latina sembra abbia vinto la lotta con la Ternana per ottenere il prestito del giocatore. L’attaccante esterno però, prima di andare in prestito al Latina, firmerà un rinnovo contrattuale con il Napoli fino al 2020. Si accende dunque la corsia delle uscite in casa Napoli: El Kaddouri e Gabbiadini in lista sbarco, pronti a lasciare gli azzurri.

Il marocchino è corteggiato da Empoli, Nizza e Bologna mentre Gabbiadini è chiamato da Premier e Bundesliga: sull’attaccante azzurro punta forte il Wolfsburg ma anche il Southampton e lo Stoke City, ma attenzione. Dopo il gol realizzato nel match contro la Sampdoria, Gabbiadini potrebbe restare a Napoli. L’allenatore toscano Sarri ha già annunciato che sarà il giocatore a decidere se andar via o portare avanti la sua storia con gli azzurri.