Rizzoli aiuta la Juve, l’agente di Higuain: “Sbaglia sempre contro di noi”

Il giorno dopo gli errori pro Juventus di Rizzoli interviene il fratello-agente di Higuain che dice: “Sbaglia sempre contro di noi”. Insomma non usi giri di parole Nicolas Higuain per commentare gli aiuti pro Juve destinati anche ieri da Rizzoli nel corso del Derby della Mole. “Una squadra forte come la Juve non ha bisogno di simili aiuti. Il pareggio di Maxi Lopez è evidente, il guardalinee era perfettamente in linea e sul 2-2 e con un uomo in meno non so come sarebbe andato a finire il match. Mi fa pensare un male, sono sincero”.

D’altronde l’agente di Higuain non si riferisce solo agli episodi di ieri visto che Rizzoli ha segnato la vita calcistica di Gonzalo: “Fossi in mio fratello, Rizzoli non lo dimenticherei mai più per tutta la vita perché anche nella coppa del mondo non gli diede un rigore, sbaglia sempre contro di noi. La Juventus ieri ha ricevuto un aiuto importante in un momento importante, ci sono errori che pesano di più in certe situazioni perché se si sbaglia a dare un rigore sul 3-0 è diverso”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Genoa 3-1, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Video | Maurizio Sarri: “Mi incazzo domani”