Rivedere Napoli-Benfica? Replica e Gol su Canale 5 e Premium

Il Napoli ottiene un risultato straordinario contro il Benfica. Ecco come rivedere la partita in replica e i gol di Mertens, Hamsik e Milik per la seconda gara della fase a gironi.

Napoli-Benfica, infatti, è stata trasmessa in diretta solo su Mediaset Premium e su Premium HD; i tifosi azzurri non abbonati a Premium hanno dovuto quindi seguire la sfida attraverso la radiocronaca della radio ufficiale del partenopei. La partita, però, potrà essere rivista a partire dalla 22.45, in replica, su Premium Sport 2. 

Per lo speciale Champions su Canale 5, invece, toccherà attendere la notte: la diretta è infatti prevista per l’1.00.

napoli-benfica.jpg

Ricapitolando: per seguire la replica di Napoli-Benfica sarà sufficiente collegarsi a Premium Sport 2 a partire dalle 22.45. Lo speciale Champions, invece, sarà in diretta a notte fonda. I gol, intanto, potrete vederli anche qui, attraverso i video messi a disposizioni di YouTube.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Benfica 4-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Napoli-Benfica 4-2 Risultato Finale