Ritiro Napoli Dimaro 2016: Data inizio e fine

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro del Napoli a Dimaro, in vista della stagione 2016-17. Durante l’incontro sono state svelate le date in cui questo si svolgerà: inizio il 9 luglio, fine il 30.

Il Mattino di Napoli aveva anticipato la possibilità che il ritiro iniziasse il 9 luglio, ipotizzando una chiusura il 20. E’ stato lo stesso Presidente dell’Atp, Rossini, a comunicare alla stampa le date ufficiali del ritiro 2016-17:”Siamo contenti di accompagnare il Napoli per il sesto anno, è un’esperienza positiva e siamo contenti anche dei risultati sportivi e societari del Napoli. Il sodalizio parte da lontano, col presidente e lo staff c’è un rapporto molto buono ed il Napoli porta l’immagine del trentino nel mondo. Anche quest’anno il Napoli ha comunicato le date, sarà un ritiro lungo, se i risultati continueranno ad essere buoni sarà dal 9 al 30 luglio. Ringrazio il presidente che è sempre vicino a noi e con i suoi suggerimenti è diventato un ambasciatore della nostra terra”.

Il Presidente azzurro De Laurentiis ha confermato l’ottimo rapporto fra il Napoli ed il Trentino, non risparmiando una stoccata di natura politica:”E’ diventata ormai un’abitudine dire ‘prendete esempio dal Trentino’ anche se vi hanno tagliato i fondi”. 

Ovviamente le date del ritiro azzurro potrebbero subire variazioni in base al finale di stagione. In caso di preliminari di Champions, come ha specificato il direttore della comunicazione del club partenopeo, Lombardo, le date potrebbero variare dal 2 al 23 luglio. Ma De Laurentiis ha scaramanticamente archiviato il discorso con un “Non lo dire neanche..“, suscitando risate in sala stampa.

Leggi anche: