Ritiro Napoli, Benitez lo abolisce: cura antistress del tecnico

Una cura antistress poiché ormai si gioca una volta ogni tre giorni e tra spostamenti e ritiri i calciatori non riescono più a stare a casa con le loro famiglie. E’ quella che ha messo in atto Rafael Benitez che ha pensato di abolire il ritiro pre partita che doveva essere in programma ieri e ha così dato appuntamento a questa mattina ai suoi uomini per una colazione di gruppo.

Tutti in ordine si sono presentati i convocati azzurri che ora dovranno affrontare la consueta rifinitura in attesa della sfida di questa sera contro il Catania. Una vera e propria rivoluzione quella imposta dal tecnico spagnolo che non finisce di stupire e di introdurre nel calcio italiano una serie di novità che fino a oggi erano completamente sconosciuta.

allenamento napoli

Certo i risultati di questa cura si potranno vedere solo stasera quando i giocatori scenderanno in campo, ma di certo dalle facce sorridenti che si sono presentate a Castelvolturno sembra che la cura antistress proposta da Benitez abbia già dato i suoi frutti.

Leggi anche — > Napoli-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche — > Vacanze in Campania, Benitez potrebbe diventare il testimonial