Ritiro Napoli 2013-2014, Rafael in Ritiro con Napoli a Dimaro

Il nuovo portiere del Napoli, Rafael, stamattina è atterrato a Verona e si è aggregato con il gruppo azzurro per il ritiro di Dimaro.

Rafael Cabral Barbosa nella mattina di oggi è stato accolto da un rappresentante del Napoli presso l’aeroporto di Verona e insieme hanno raggiunto il pullman del club azzurro che si dirigeva verso Dimaro. All’arrivo dei partenopei in ritiro, verso le 13.45, c’è stata quindi anche questa gradita sorpresa, con il giovane portiere brasiliano presente di fianco al suo amico e connazionale Uvini appena rientrato dal prestito al Siena e in attesa di una nuova destinazione.

julio cesar

 Nella giornata di oggi il 23enne portiere dovrebbe anche effettuare tutte le visite mediche di rito e poi firmare ufficialmente il contratto che lo legherà con il Napoli per le prossime stagioni. Risolte tutte queste ultime pratiche Rafael potrà finalmente mettersi a disposizione completa di Benitez e cominciare ufficialmente questa sua nuova avventura  in cui probabilmente si giocherà il posto da titolare con il prossimo futuro acquisto del Napoli, Julio Cesar.

LEGGI ANCHE –> Video con le migliori parate di Rafael

LEGGI ANCHE –> De Laurentiis lancia un ultimatum a Julio Cesar

LEGGI ANCHE –> Elenco ufficiale dei convocati per Dimaro

Montella allenatore Fiorentina

Diretta Streaming Fiorentina-Montecatini: Montella parte da Rossi e Ljajic

Calciomercato Napoli 2013-2014, Gonalons dal Lione nonostante le smentite