Ritiro Estivo Napoli, a Dimaro non ci saranno i big

Si è da poco chiuso il campionato, il calciomercato ancora non è partito ufficialmente ma già si pensa al prossimo ritiro a Dimaro in Trentino. Quest’anno andrà in onda dal 17 al 30 luglio, ma prevederà pochissimi big visto che sono ben 15 i calciatori che partecipano al Mondiale e che si aggregheranno al gruppo solo a inizio agosto quando gli azzurri saranno torni a Castelvolturno.

Facendo una rapida lista tra colo che saranno presenti ci sono il capitano Hamsik, l’attaccante spagnolo Callejon e poi il centrocampista Jorginho e quasi sicuramente Duvan Zapata. Ci sarà il portiere Rafael che ha confermato che sarà pronto per l’inizio del ritiro estivo. E poi ci potrebbe essere il nuovo centrocampista (Sandro o Gonalons) e di sicuro il primo acquisto Koulibaly.

Quelli che di sicuro non ci saranno perché impegnati nel Mondiale sono: Insigne, Albiol, Fernandez, Higuain, Zuniga, Inler, Ghoulam e Mertens. Per gli altri big oltre che il Mondiale pesa anche la propria situazione contrattuale e di mercato: Reina, Dzemaili, Behrami e Vargas.

Leggi anche — > Il Ritiro del Napoli sarà ancora a Dimaro: è il quarto anno

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per Sandro offerti 10milioni di euro

Maggio a Verona, l’esterno per la metà di Jorginho