Risultati Primavera Girone C, Frosinone-Napoli 4-2

CalciomercatoNapoli vi offre i risultati live del Girone C del campionato Primavera giunto alla sua decima giornata. Spicca naturalmente la gara del Napoli che andrà a far visita al Frosinone: gli azzurrini, inizio ore 14.30, chiederanno il lasciapassare ai ciociari perché dopo due vittorie consecutive si fa nuovamente più raggiungibile la possibilità di strappare il pass per i play off. Tra i risultati che vi offriremo live della decima giornata del Girone C del campionato Primavera spiccano le partite della Roma che deve riscattare contro il Crotone la sconfitta interna subita dal Pescara e Palermo-Lanciano con i rosanero che vogliono continuare la scalata in classifica.

[brid video=”21000″ player=”3006″ title=”Napoli primavera “]

FROSINONE-NAPOLI 1-1: GLI AGGIORNAMENTI

Al 16′ il Frosinone passa in vantaggio con un tiro a giro di Preti, ma al 29′ gli azzurrini riescono a pareggiare grazie alla rete messa a segno da Luise. Al 43′ padroni di casa di nuovo avanti con Volpe che segna dal dischetto dopo che l’arbitro ha assegnato rigore per atterramento in area di De Santis. Al 63′ però ritorna in vantaggio il Frosinone con preti e poi al 75′ Volpe sigla il risultato sul 4-2 per i ciociari.

RISULTATI LIVE GIRONE C PRIMAVERA

Crotone-Roma sabato ore 11.00

Empoli-Bari sabato ore 11.00

Palermo-Lanciano sabato ore 14.00

Pescara-Ascoli sabato ore 14.30

Frosinone-Napoli sabato ore 14.30

Latina-Avellino sabato ore 14.30

Lazio-Ternana sabato ore 14.30

PRIMAVERA NAPOLI CALCIO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dino Zoff, Ricoverato per problema neurovegetativo

Benevento-Cosenza, Diretta Streaming Gratis su Sportube