Rissa Kharja-Nené in Qatar: Lunga Squalifica? (Video)

Ha del clamoroso quanto accaduto in Qatar, paese che sta cercando di portare nel suo massimo campionato di calcio grandi talenti con un passato in Europa: questa volta si parla della serie A di calcio del paese per una clamorosa rissa avvenuta tra due vecchie conoscenze del calcio europeo, come Nenè e Kharja.

nenè

Durante la sfida di coppa nazionale, delicata poiché ci si giocava l’accesso alla finale, un brutto fallo del brasiliano ex Paris Saint Germain scatena la rabbia del calciatore marocchino, con un passato recente in Italia con Fiorentina e Ternana: i due, come visibile nel video, vengono alle mani dopo che il brasiliano viene espulso dall’arbitro, e così Kharja decide di regolare i conti da solo andando ad allontanarlo dal terreno di gioco.

Il tutto era partito dopo il fallo, brutto, di Nenè proprio sul marocchino: così il brasiliano decide di rispondere con un pugno alla testa del centrocampista, il quale fa notare all’arbitro l’accaduto, mentre gli altri atleti circondano il calciatore dell’Al Gharrafa.

Alla fine, dopo un parapiglia generale, viene espulso anche Houssine Kharja che pare abbia continuato ad inveire contro l’avversario anche negli spogliatoi.

Gesto indegno da parte di due calciatori che hanno anche avuto buona fortuna in Europa: ora tutti si aspettano una lunghissima squalifica, e in Qatar addirittura c’è chi ne chiede la cessione dei due giocatori, rei di non essere rappresentanti dei valori dello sport.

Ecco il video:

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Calciomercato Inter: Anche il Milan su Biglia (Anderlecht)

Azzurri In Vendita: da Osvaldo a Verratti, ecco i Nomi