Rinviata Argentina-Brasile: la Pioggia non lascia scampo (Video)

E’ stata rinviata di 24 ore Argentina-Brasile gara valida per la terza giornata delle Qualificazioni ai Mondiali 2018. La forte pioggia che si è scatenata sul Monumental ha deciso l’arbitro a rinviare di 24 ore la partita che quindi verrà recuperata domani alle ore 21 locali le ore 1 in Italia. D’altronde il video che vi proponiamo non lascia assolutamente adito a dubbi su come il terreno di gioco fosse inzuppato d’acqua.

ARGENTINA-BRASILE RINVIATA: CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO

ARGENTINA-BRASILE RINVIATA: HIGUAIN TITOLARE

Insomma per i tifosi napoletani che erano pronti a passare la notte insonne per guardare Argentina-Brasile per seguire dal vivo le gesta di Higuain, che gioca titolare così come anticipato negli scorsi giorni, bisognerà attendere la giornata di domani per capire se effettivamente la gara potrà svolgersi regolarmente. Infatti le previsioni del tempo non mettono certo tanta speranza, ma siccome i tempi dei calendari internazionali sono ormai contingentati si proverà fino all’ultimo a giocare.

ARGENTINA-BRASILE: SEGUI LA DIRETTA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Maksimovic: “Gli azzurri hanno offerto 18 milioni per me”

Probabili Formazioni Avellino-Latina: Diretta Tv e Streaming (2015-16)