Rinnovo Mertens col Napoli, accordo impedito dalla moglie: non firma?

Mertens di fronte ad un bivio: rinnova o va via?

Ancora in stallo il rinnovo di Dries MertensDe Laurentiis ha accettato le richieste del belga ma c’è un nuovo ostacolo: la moglie del giocatore. Lady Mertens ha lasciato il capoluogo campano da due mesi e ha messo il giocatore davanti ad un bivio: lei o Napoli.

Da tempo ormai ciò che più preoccupa De Laurentiis e Giuntoli sono i rinnovi contrattuali di alcuni giocatori chiave per la squadra. Uno di questi è proprio il rinnovo del numero 14 azzurro, ormai leader dell’attacco con 20 gol all’attivo in questa serie A e beniamino dei tifosi. Dopo una prima fase di stallo nella mattinata di oggi il giornalista campano, Raffaele Auriemma, ha annunciato a Tuttosport una possibile fumata bianca. De Laurentiis ha incontrato il legale del giocatore e avrebbe accettato le sue richieste. Ora parola a “Ciro” Mertens, come a Napoli viene soprannominato per il suo carattere partenopeo.

“Me o Napoli”: l’ultimo scoglio per il rinnovo è Kat

Sembra proprio che la palla sia tra i piedi, o meglio tra le mani, del giocatore e della sua consorte. Dopo aver lasciato Napoli da due mesi, Kat, moglie del belga, ha messo il giocatore davanti ad un complicatissimo dilemma: scegliere tra l’amore per lei e quello per Napoli o, secondo alcune indiscrezioni, quello per una donna partenopea. Sarà questo l’ultimo ostacolo da superare per arrivare al definitivo matrimonio con la società azzurra che offrirebbe al giocatore un contratto fino al 2022 da 3,5 milioni a stagione.

Sul giocatore persiste l’interesse di altre squadre come Barcellona, Tottenham, Chelsea, Manchester United e Inter, con quest’ultima più defilata rispetto alle precedenti. Tuttavia le offerte giunte al giocatore dalle altre pretendenti sarebbero inferiori a quella proposta dal Napoli.