Rinnovo Mertens-Napoli, accordo raggiunto: i dettagli

Mertens-Napoli, il rinnovo è sempre più vicino: le due parti hanno infatti raggiunto l’accordo, di cui vi forniremo i dettagli. L’annuncio sembrava dovesse arrivare alla fine degli Europei di quest’estate, ma Mertens ha cambiato recentemente procuratore e questo ha portato a uno slittamento dei tempi. Nessun problema però per l’accordo con la società partenopea, che sarà ben lieta di prolungare il contratto del belga e di regalargli un adeguamento economico.

Il nuovo accordo prevederà infatti un ingaggio da quasi 3 milioni di euro a stagione, a fronte dei 1,2 che percepisce oggi. Il belga ha sempre espresso il suo desiderio di continuare l’avventura all’ombra del Vesuvio, dimostrando un attaccamento alla maglia che ha fatto innamorare i tifosi che stravedono per il “folletto” originario di Lovanio. Mertens-Napoli, la storia durerà quindi ancora per molti anni.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Napoli, De Zerbi: “Un’emozione incontrare Hamsik e gli azzurri”

Stipendi Napoli Calcio 2016, classifica guadagni calciatori