Rinnovo Mertens, firma vicina: Kat ritorna a Napoli

Svolta nella trattativa del rinnovo di contratto di Mertens. La moglie Kat è ritornata a Napoli, la firma sembra essere più vicina.

Buone notizie in casa Napoli. La trattativa per il rinnovo dell’attaccante belga Dries Mertens è ad un punto di svolta. La moglie del centravanti azzurro Kat è ritornata a Napoli e la firma sul contratto potrebbe essere vicina. Dunque pace fatta per i coniugi Mertens, la ritrovata unione familiare potrebbe sbloccare finalmente la trattativa .

Mertens prolungherà il suon contratto con il club partenopeo fino al 2021 andando a percepire un ingaggio di 4 milioni di euro netti a stagione. D’altronde il folletto belga non ha mai nascosto il desiderio di restare in azzurro. Lui l’ha maglia del Napoli l’ha sempre amata ed infatti sin da subito è diventato uno dei beniamini più amati dalla tifoseria partenopea.

Dopo il rinnovo di Lorenzo Insigne, se anche l’operazione Mertens dovesse andare a buon fine, Maurizio Sarri può ritenersi più che soddisfatto. Più volte infatti il tecnico azzurro aveva manifestato le sue preoccupazioni riguardo il possibile addio dei due calciatori più talentuosi della rosa azzurra. Ora non resta che attendere la definitiva fumata bianca per il rinnovo di contratto del nazionale belga. Il ritorno in città di Kate per stare vicina al marito è una della più belle notizie che i tifosi azzurri potessero avere.