Rinnovo Mertens, Di Marzio: “E’ Ufficiale”

Come riporta Gianluca Di Marzio in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte, il nodo tra Napoli e Mertens per il rinnovo contrattuale si è sciolto. La società partenopea rinnoverà il contratto al belga. Prevista una clausola rescissoria da fissare sull’ala d’attacco di Sarri.

E’ al capolinea la trattativa tra il Napoli e Dries Mertens per quanto riguarda il rinnovo del contratto del giocatore. Queste le parole pronunciate dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Radio Marte:“Per quanto ne sappia Mertens e il Napoli hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto. Vanno solo definiti e messi a posto gli ultimi dettagli. A giorni De Laurentiis incontrerà l’entourage del belga. E’ probabile che il Patron del Napoli voglia fissare una clausola rescissoria sul giocatore azzurro”.

Il caso Mertens sembra dunque risolto, mentre restano in bilico le situazioni di Insigne e Ghoulam. Entrambi i calciatori azzurri non hanno ancora trovato un accordo con il Napoli.
L’algerino chiede un ingaggio più alto rispetto a quanto gli offre il Napoli. Insigne e De Laurentiis invece dopo i litigi estivi non sono tornati a discutere del rinnovo contrattuale.

Se da un lato il Napoli si assicura le prestazioni di Mertens, dall’altro deve stare attento a non perdere Insigne e Ghoulam. Il terzino algerino ha infatti ricevuto offerte importanti dal Bayern Monaco. Sarà compito del Napoli tenersi stretti Insigne e Ghoulam e si spera che ci riesca al più presto.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Real Madrid, Pepe infortunato non gioca?

Napoli-Sampdoria, Probabili Formazioni: le scelte di Sarri