Rinnovo Mertens, accordo col Napoli: Kat unico ostacolo

Mertens vicino all'accordo col Napoli dopo la nuova offerta di rinnovo di De Laurentiis: Kat ostacola la firma

Continua a navigare su binari piuttosto scivolosi la vicenda del rinnovo di contratto di Mertens col Napoli. L’attaccante belga ha praticamente raggiunto l’accordo col club partenopeo ma a rallentare la firma per il rinnovo contrattuale è ancora la moglie del giocatore. Kat ha ribadito ancora di voler lasciare Napoli, mettendosi così in contrasto con l’attaccante belga che vorrebbe rinnovare.

Rinnovo Mertens: nuova offerta del Napoli

De Laurentiis alza l’asticella dell’offerta a 3,5 milioni di euro per 4 anni, col tentativo di convincere il belga a firmare il rinnovo. Il numero 14 azzurro sembra convinto e pronto ad accettare l’offerta del Patron del Napoli. Mertens ha discusso anche con il suo procuratore della nuova offerta del Napoli per il rinnovo e anch’egli è rimasto convinto dalla cifra proposta da De Laurentiis.

De Laurentiis, dal canto suo, sta tentando a tutti i modi di convincere Kat, unico ostacolo della trattativa, a restare a Napoli. Il presidente partenopeo ha infatti offerto un goloso contratto televisivo alla moglie del giocatore; Tutto rifiutato da Kat. La moglie di Mertens vuole assolutamente lasciare la città partenopea. La situazione dell’attaccante è ancora in bilico.

Il mancato rinnovo di Mertens ha fatto sì che alcuni club dall’alta fama piombassero su di lui. Il primiis c’è il Manchester United, che dopo l’infortunio di Ibrahimovic è alla ricerca di un attaccante. Forte l’interesse anche del Chelsea di Antonio Conte, visto il probabile addio a fine stagione di Diego Costa. Pericolosi anche gli interessi per Mertens di Bayern Monaco e Inter, pronti a fare pazzie per il folletto belga.