Rinnovo Insigne, Ufficiale: domani la firma in conferenza stampa

E' fatta, Lorenzo Insigne rinnova con il Napoli. L'annuncio ufficiale sarà dato domani in conferenza stampa alle ore 11.30.

E’ arrivata finalmente la fumata bianca, Lorenzo Insigne rinnova il suo contratto con il Napoli. La notizia è ufficiale, a darne conferma sarà lo stesso calciatore in conferenza stampa congiunta con il patron Aurelio De Laurentiis alle ore 11.30. A seguire toccherà a Maurizio Sarri rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa alla vigilia del match Sassuolo-Napoli. 

Lorenzo Insigne dopo un inizio di stagione difficile è riuscito a riconquistare la fiducia del presidente azzurro a suon di prestazioni. Lo scugnizzo di Frattamaggiore con 14 reti in campionato ha già battuto il suo record personale di 12 gol siglati nella passata stagione. Giunto all’età di 26 anni sembra un calciatore oramai maturo e consapevole della propria forza convinto che può fare la differenza per l’immenso talento che possiede.

Il suo contratto è stato prolungato fino al 2022 e percepirà uno stipendio da top player: 4,5 milioni e mezzo a stagione più bonus, diritti d’immagine a favore della società. Il fantasista partenopeo sarà il calciatore con lo stipendio più alto della rosa azzurra. Si profila un futuro a vita nel Napoli per Lorenzo Insigne proprio come lo è stato per Francesco Totti con la Roma.