Rinnovo Insigne-Napoli: Incontro con De Laurentiis in programma

Potrebbe presto giungere a conclusione in discorso relativo al rinnovo di Lorenzo Insigne. Nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un incontro tra De Laurentiis e l'entourage del giocatore

Il rinnovo di Lorenzo Insigne resta uno degli argomenti più spinosi in casa Napoli, problema che potrebbe trovare una soluzione nei prossimi giorni. A breve, infatti, dovrebbe tenersi un incontro tra Aurelio De Laurentiis e gli agenti dell’attaccante; non c’è ancora la data che, secondo le ultimissime indiscrezioni di calciomercato, dovrebbe essere fissata tra qualche giorno, dopo che il presidente dei partenopei avrà fatto ritorno dalle vacanze.

Attualmente alle Maldive, Aurelio De Laurentiis dovrebbe tornare in Italia tra lunedì e martedì e tra gli appuntamenti in programma figura l’incontro con Lorenzo Insigne e il suo entourage per discutere del rinnovo. Il giocatore è legato al Napoli da un contratto che scadrà a giugno 2019 e dunque i tempi per discutere del prolungamento, più volte rinviato, sono già maturi.

Già la scorsa estate era stato sollevato l’argomento, ma il confronto tra le parti non aveva sortito però l’esito sperato. Da allora del rinnovo dello scugnizzo non si è più parlato in casa Napoli, nelle ultime settimane invece la trattativa sembra essere tornata nuovamente d’attualità. Un incontro per discutere e giungere a un punto di incontro è quello che serve a giocatore e società e la prossima settimana potrebbe essere decisiva quanto meno a fissare la data per l’atteso appuntamento.

Lorenzo Insigne

In attesa che il presidente De Laurentiis faccia ritorno dal suo viaggio alle Maldive, si sono fatti vedere a Castelvolturno il papà e gli agenti dei fratelli Insigne. Se per il rinnovo di Lorenzo occorrerà attendere ancora qualche giorno, Roberto potrebbe presto conoscere il suo prossimo futuro. Richiestissimo in Serie B, Insigne Jr potrebbe far presto le valigie: Giuntoli infatti sta lavorando alla sua cessione in prestito. Ternana e Latina sono le società più vicine al giocatore.