Rinnovo Insigne-Napoli, Di Marzio: “Concreti passi avanti nella trattativa”

Si registrano interessanti passi in avanti per il rinnovo di Lorenzo Insigne, secondo Gianluca Di Marzio i segnali sono positivi e lasciano presagire un prossimo raggiungimento dell'accordo

È da sempre un argomento delicato il rinnovo contrattuale tutto napoletano tra il Napoli e Lorenzo Insigne. Novità importanti arrivano questa volta dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio che, intervistato nel programma sportivo di Radio Marte rivela, che seppur non ci siano ancora accordi definitivi, si registrano semplici e strategici passi in avanti utili a trovare l’intesa.

Interesse comune è trovare un punto d’incontro prima che altri importanti club si facciano avanti per il cartellino dell’attaccante azzurro. Si attende, comunque, il ritorno di De Laurentiis per decisioni finali. Intanto però Lorenzo il Magnifico, dal fulmineo dribbling e dalla sferzante punizione, appare almeno in campo magnificamente tranquillo. Anzi è in una straordinaria forma fisica. Certo è che il goal del seducente vantaggio temporaneo a Madrid, oltre ad aver aperto un luminoso varco nelle speranze azzurre e dato maggior sicurezza alla squadra, avrà accelerato di un bel tratto le pratiche relative al rinnovo del contratto.

Lorenzo Insigne merita sicuramente un contratto alla sua altezza. Negli anni è cresciuto sia in campo che fuori e insieme a lui crescerà sicuramente l’ingaggio. La volontà del Napoli, che vede d’accordo anche i tifosi, sarebbe quella di trattenere il giovane talento per farne una bandiera per il futuro per tale ragione si parla di un rinnovo fino al 2022. Non si hanno attualmente altre notizie al riguardo, le prossime settimane dovrebbero però essere quelle decisive. Insomma, l’accordo tra Insigne e i partenopei sembra ormai essere a un passo.