Rinnovo Hysaj-Napoli, oggi la firma? Cifre e dettagli

Oggi è il giorno del rinnovo di Hysaj: previsto in giornata un incontro tra le parti per la firma del nuovo contratto.

Oggi dovrebbe essere un giorno importante per Elseid Hysaj che dovrebbe apporre la sua firma sul rinnovo di contratto con il Napoli, di cui è possibile conoscere cifre e dettagli. Nelle prossime ore infatti dovrebbe sciogliersi gli ultimi nodi relativi al prolungamento: secondo quanto si apprende dalle ultime notizie è previsto in giornata un incontro tra le parti a termine del quale dovrebbe essere annunciato l’avvenuto rinnovo.

Già note cifre e dettagli del nuovo contratto: Hysaj firmerà con il Napoli un rinnovo per i prossimi cinque anni e con opzione per il sesto. Adeguato anche l’ingaggio: il difensore dovrebbe percepire 1.4 milioni a stagione che diventeranno 2.5 nel sesto anno, a fronte dei 500 mila euro attualmente percepiti. Nel nuovo contratto di Hysaj dovrebbe essere inserita anche una clausola rescissoria, valida solamente per l’estero, di 50 milioni di euro.

A breve Hysaj si recherà a Castel Volturno in compagnia dell’agente Mario Giuffredi per incontrare i dirigenti Giuntoli e Chiavelli, e firmare il rinnovo del contratto. È attesa oggi una fumata bianca in casa Napoli.

Leggi anche: