Rinnovo Hysaj-Napoli, oggi la firma? Cifre e dettagli

Oggi dovrebbe essere un giorno importante per Elseid Hysaj che dovrebbe apporre la sua firma sul rinnovo di contratto con il Napoli, di cui è possibile conoscere cifre e dettagli. Nelle prossime ore infatti dovrebbe sciogliersi gli ultimi nodi relativi al prolungamento: secondo quanto si apprende dalle ultime notizie è previsto in giornata un incontro tra le parti a termine del quale dovrebbe essere annunciato l’avvenuto rinnovo.

Già note cifre e dettagli del nuovo contratto: Hysaj firmerà con il Napoli un rinnovo per i prossimi cinque anni e con opzione per il sesto. Adeguato anche l’ingaggio: il difensore dovrebbe percepire 1.4 milioni a stagione che diventeranno 2.5 nel sesto anno, a fronte dei 500 mila euro attualmente percepiti. Nel nuovo contratto di Hysaj dovrebbe essere inserita anche una clausola rescissoria, valida solamente per l’estero, di 50 milioni di euro.

A breve Hysaj si recherà a Castel Volturno in compagnia dell’agente Mario Giuffredi per incontrare i dirigenti Giuntoli e Chiavelli, e firmare il rinnovo del contratto. È attesa oggi una fumata bianca in casa Napoli.

Leggi anche:

Napoli-Benfica 4-2: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Arbitro Atalanta-Napoli: Rizzoli di Bologna