Rinnovo Hamsik, Ingaggio e Durata del Contratto

ANSA/CIRO FUSCO

Rinnovo Hamsik, ingaggio e durata del contratto che legherà a vita l’attuale capitano ai colori azzurri: Marek Hamsik è infatti pronto a legarsi ancora di più alla causa partenopea, alla vigilia della decima stagione che vivrà da protagonista. Lo slovacco arrivò a Napoli nella lontana estate del 2006 insieme a Lavezzi, entrambi acquistati dal ds Pierpaolo Marino: all’epoca erano soltanto giovani di belle speranze con un futuro ancora da costruirsi, mentre ora entrambi sono diventati calciatori di successo e affermati.

L’entourage di Hamsik ha parlato in questi giorni del rinnovo, trovando totale disponibilità da parte dei dirigenti azzurri: la firma è attesa in queste ore e legherà il capitano al Napoli fino al 2021, con in più un futuro da dirigente anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Hamsik diventerà inoltre l’attuale giocatore più pagato in rosa, visto che il suo ingaggio attuale da 3 milioni all’anno verrà adeguato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Icardi al Napoli, La Repubblica: “Ecco la sua Villa”

Napoli-Nizza, come acquistare in pay per view su Sky Calcio e Premium