Rinnovo Ghoulam-Napoli previsto a Dimaro: Cifre e Dettagli

Ghoulam è vicinissimo al rinnovo col Napoli: dovrebbe firmare a Dimaro...

Dopo aver battuto il primo colpo di mercato, il Napoli si appresta ad assicurarsi le prestazioni di Ghoulam per altri 3 anni. Il terzino algerino, in scadenza di contratto nel 2018, firmerà il rinnovo durante il ritiro a Dimaro. Proprio domattina i partenopei partiranno per il Trentino per radunarsi in ritiro. La firma sul nuovo contratto che il Napoli è pronto ad offrirgli, Ghoulam dovrebbe metterla a breve.

Sembra esserci la tanto attesa fumata bianca della “telenovela” tra Napoli e Ghoulam per il rinnovo contrattuale. Società, giocatore ed entourage dell’algerino trattano da diversi mesi sulla questione. Prima i problemi legati alle cifre del rinnovo offerto dagli azzurri, poi la voglia di cambiare aria e accettare palcoscenici importanti. Ma la svolta positiva della trattativa sembra essere finalmente arrivata, con il terzino algerino pronto ad accettare la proposta contrattuale del club di ADL.

Ghoulam rinnova, parte Strinic?

Il terzino della nazionale algerina dovrebbe firmare il rinnovo durante il ritiro a Dimaro. Lo aspetta un contratto triennale da 2,2 milioni di euro a stagione. Ghoulam, firmando, si stringerebbe al Napoli fino al 2020. La permanenza dell’algerino, però, compromette quella di Ivan Strinic, suo sostituto.

I partenopei hanno praticamente acquistato Mario Rui e manca solo l’ufficialità del suo arrivo. Il portoghese si alternerà con l’algerino, lasciando poco spazio a Strinic che a fine stagione aveva già richiesto più spazio in vista dell’anno venturo. L’arrivo di Mario Rui e il rinnovo di Ghoulam aprono le porte alla cessione dell’ex Dnipro. Su di lui possono precipitarsi Roma e Fiorentina.