Rinnovo Ghoulam col Napoli, Gazzetta: “Accordo trovato”

Il una domenica apparentemente come le altre, il Napoli piazza un colpo prezioso come l’oro. Come rivela La Gazzetta dello Sport, Ghoulam ha trovato l’accordo economico con il club partenopeo per il rinnovo di contratto. E’ fatta, manca solo la firma che arriverà a breve. Nel nuovo contratto è stata inserita anche una clausola valevole solo per l’estero.

Il Napoli piazza uno dei colpi di mercato più importanti da mettere a segno: il rinnovo di Ghoulam. Giocatore vitale per la formazione guidata da Maurizio Sarri, era ormai finito nell’oblio nel quale tutti i giocatori del Napoli cascano prima del rinnovo con gli azzurri. Mertens e Insigne i casi più recenti, poi risolti.

Rinnovo Ghoulam: cifre e clausola

Rinnovo che profuma d’oro per Faouzi Ghoulam, entrato a tutto diritto tra i giocatori più pagati da ADL. L’algerino, come accordato nelle ultime ore, percepirà 3 milioni di euro annui più bonus legati agli obiettivi e non alle presenze. Nel contratto è stata inserita anche una profumatissima clausola di 35 milioni di euro esercitabile solo per l’estero.

Scongiurato dunque il pericolo di perdere il giocatore a zero nel prossimo giugno. Manchester City, Chelsea, Atletico Madrid e PSG pregustavano già la lotta all’algerino. Tutto risolto in casa Napoli; Ghoulam resta, e anche a lungo. Prolungato il contatto di ben 4 anni con possibile opzione per il quinto.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Napoli, dal Rinnovo di Ghoulam al vice Reina

Napoli-Manchester City e Sciopero Polizia Municipale: Città in tilt?