Napoli, Rinnovo Ghoulam: Mendes chiede 5 Milioni annui

Ghoulam e il Napoli non trovano l'accordo sul rinnovo contrattuale mentre Jorge Mendes, agente del giocatore, ha formulato una super offerta al club partenopeo...

In casa Napoli tiene banco incontrastato il caso relativo al rinnovo contrattuale di Ghoulam. Il legame tra giocatore e club terminerà, come da contratto, a giugno 2018. Le parti sono ancora molto distanti, soprattutto dopo l’ultima richiesta di Jorge Mendes a De Laurentiis. Il procuratore del terzino algerino ha formulato una domanda a dir poco faraonica.

Il Napoli vuole trattenere Faouzi Ghoulam. Ad ostacolare il rinnovo del giocatore è l’altissima richiesta appena effettuata da Mendes. Come riporta Ciro Venerato, esperto di mercato, l’agente del giocatore ha chiesto a De Laurentiis un rinnovo da ben 3 milioni di euro annui, con 2 milioni di bonus aggiuntivi. Una proposta mastodontica, che probabilmente non troverà risposta positiva in ADL.

Rinnovo Ghoulam: si va per la scadenza?

Non filtra ottimismo in merito alla situazione che avvolge il terzino azzurro. Ghoulam si è trasformato in componente più che essenziale per la rosa di Maurizio Sarri, ma le pretese del giocatore iniziano ad assumere dimensioni esagerate.

E’ per tale motivo che il rinnovo contrattuale dell’algerino col Napoli potrebbe saltare. Scavalcando gennaio 2018 e rifiutando le offerte che sicuramente arriveranno per il giocatore, De Laurentiis punterà alla scadenza contrattuale. Resta questa l’ipotesi più accreditata, visto che domanda e offerta stanno prendendo vie sempre più parallele.