Rinnovo Ghoulam, domenica nuovo incontro con De Laurentiis

La nuova stagione di Serie A è iniziata e il Napoli è ancora attivo sulla sponda calciomercato. I partenopei tengono vive le vie d’entrata e d’uscita, con numerosi giocatori sul banco delle trattative. Tra quelle più quiescenti, forse sottovalutate e dimenticate, c’è certamente quella che riguarda il rinnovo di Ghoulam. Il terzino algerino, ormai punto chiave della formazione di Sarri, è in scadenza di contratto. De Laurentiis deve obbligatoriamente mettere un punto alla trattativa altrimenti nel 2018 il terzino mancino partirà a zero. Sul pupillo di Sarri giacciono gli occhi desiderosi di Bayern Monaco e PSG.

Il Napoli ha accantonato la questione che concerne il rinnovo contrattuale di Ghoulam. Dopo una lunga serie di trattative tenutesi nell’attuale sessione di calciomercato, non si è ancora trovato l’accordo tra le parti. Il giocatore chiede un aumento dello stipendio mentre De Laurentiis vola basso.

Rinnovo Ghoulam: le cifre richieste dall’algerino

Faouzi Ghoulam, consapevole di essere un diamante prezioso per il Napoli, intende farsi valere. Il terzino algerino ha ricevuto numerose proposte contrattuali dal Bayern Monaco, avvicinatosi all’offerta di circa 4 milioni a stagione proposta al giocatore. In caso di mancato rinnovo con i partenopei, l’esterno difensivo di Sarri si aggregherà alla formazione bavarese al termine del contratto col Napoli.

Ma un nuovo incontro tra De Laurentiis e l’entourage di Ghoulam è stato fissato domenica. Le parti torneranno a parlare di rinnovo mentre il tempo scorre a gonfie vele e il 2018 si avvicina. Il Napoli ha già annunciato che, in caso di non avvenuto rinnovo contrattuale di Ghoulam, i titolari saranno Strinic e Mario Rui.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Napoli: Pavoletti al Cagliari in prestito con Diritto di Riscatto

Infortunio Mertens, le Condizioni del belga in vista di Nizza-Napoli