Rinnovo Ghoulam con Clausola, Firma a Breve: Cifre e Dettagli

Il Napoli cerca di chiudere l'operazione rinnovo di Ghoulam prima della chiusura del calciomercato...

Risolto almeno per adesso il caso Reina, il Napoli si concentra sul mercato interno per evitare una situazione analoga a quella creatasi con lo spagnolo. Il giocatore in questione è Ghoulam e il suo rinnovo contrattuale. I partenopei, come conferma Ciro Venerato ai microfoni Rai, sembrano vicinissimi all’accordo con l’algerino. Nel nuovo programma contrattuale dovrebbe essere inserita anche una super clausola.

Il Napoli deve risolvere la questione Ghoulam, protrattasi troppo a lungo. De Laurentiis ha programmato un incontro con Mendes, agente del giocatore, per concludere la trattativa. L’algerino è divenuto un punto fermo della formazione di Sarri, con quest’ultimo che non ne vuole sapere di privarsene. Il contratto dell’algerino scade nel 2018 e il patron del Napoli deve accelerare per il rinnovo.

Rinnovo Ghoulam: cifre e dettagli

De Laurentiis si appresta ad intavolare un’offerta per Ghoulam da 2,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il giocatore in estate ne chiedeva almeno 3; ma l’ambiente partenopeo e il progetto scudetto è molto gradito al terzino, che sembra essersi convinto all’idea di sposare il Napoli.

Nel nuovo contratto che l’algerino firmerebbe sarà inserita una clausola rescissoria straordinaria: 40 milioni di euro. L’agente del giocatore e Ghoulam stesso vorrebbero abbassare il valore della clausola che De Laurentiis è intenzionato a piazzare sul contratto. Il patron azzurro sarà elastico e il rinnovo ci sarà.