Rinnovo Contratto Insigne, per la Rai resta al Napoli

Ciro Venerato annuncia ai microfoni Rai che Insigne resterà al Napoli. Ecco quando le parti chiuderanno l'accordo per il rinnovo contrattuale

La trattativa tra il Napoli e Insigne per il rinnovo contrattuale sembra aver preso una svolta positiva. A sostenerlo è Ciro Venerato, esperto di calciomercato intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Venerato svela come procederà l’affare tra il club partenopeo e l’entourage del giocatore e smentisce il probabile addio del giocatore per una big europea.

Insigne al Liverpool? Non è stata presentata alcuna offerta. Klopp è molto interessato all’attaccante napoletano ma la società azzurra vuole blindare il giocatore. Prima di Pasqua le parti potrebbero trovare l’accordo definitivo per il rinnovo contrattuale. Il Napoli vuole arrivare a quota 3 milioni mentre l’entourage del calciatore napoletano ha fissato il prezzo a 4 milioni. Le parti sono sempre più vicine” – commenta Ciro Venerato ai microfoni Rai.

Lorenzo Insigne resterà dunque a Napoli. La telenovela che vede come protagonisti De Laurentiis e il giocatore napoletano sembra ormai giungere al termine. Dalla scorsa estate il presidente del Napoli e il folletto napoletano non hanno più discusso del rinnovo contrattuale, che tanti problemi aveva creato in passato tra il giocatore e la società partenopea.

La scorsa offerta dell’entourage di Insigne era di 5 milioni, ora abbassatasi a 4. De Laurentiis tenterà di avvicinarsi quanto più all’offerta messa in banco dai procuratori del calciatore, con l’obiettivo di chiudere i conti prima di Pasqua. Lorenzo Insigne è ormai tornato “Magnifico” e la società partenopea non vuole lasciarlo scappar via!