Rinnovo Contratto Insigne, per la Rai resta al Napoli

La trattativa tra il Napoli e Insigne per il rinnovo contrattuale sembra aver preso una svolta positiva. A sostenerlo è Ciro Venerato, esperto di calciomercato intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Venerato svela come procederà l’affare tra il club partenopeo e l’entourage del giocatore e smentisce il probabile addio del giocatore per una big europea.

Insigne al Liverpool? Non è stata presentata alcuna offerta. Klopp è molto interessato all’attaccante napoletano ma la società azzurra vuole blindare il giocatore. Prima di Pasqua le parti potrebbero trovare l’accordo definitivo per il rinnovo contrattuale. Il Napoli vuole arrivare a quota 3 milioni mentre l’entourage del calciatore napoletano ha fissato il prezzo a 4 milioni. Le parti sono sempre più vicine” – commenta Ciro Venerato ai microfoni Rai.

Lorenzo Insigne resterà dunque a Napoli. La telenovela che vede come protagonisti De Laurentiis e il giocatore napoletano sembra ormai giungere al termine. Dalla scorsa estate il presidente del Napoli e il folletto napoletano non hanno più discusso del rinnovo contrattuale, che tanti problemi aveva creato in passato tra il giocatore e la società partenopea.

La scorsa offerta dell’entourage di Insigne era di 5 milioni, ora abbassatasi a 4. De Laurentiis tenterà di avvicinarsi quanto più all’offerta messa in banco dai procuratori del calciatore, con l’obiettivo di chiudere i conti prima di Pasqua. Lorenzo Insigne è ormai tornato “Magnifico” e la società partenopea non vuole lasciarlo scappar via!

 

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Pronostico Roma-Napoli: Quote e Scommesse

Roma-Napoli, i Convocati di Sarri: Allan torna disponbile