Rinnovo Benitez, Reina: “Per il mister la famiglia prima di tutto”

Qualche chiarimento sul futuro di Rafa Benitez arriva da Pepe Reina che, come è noto, è da sempre legatissimo al tecnico spagnolo. La vicenda del futuro del mister spagnolo tiene ovviamente banco anche perché gli azzurri hanno la necessità di capire quale sia la scelta per la prossima stagione. A fare chiarezza ci pensa l’ex portiere azzurro, ancora amatissimo a Napoli.

“Benitez vuole ricongiungersi alla famiglia che vive a Liverpool ed è felice lì. Il mister a Napoli sta bene ma la famiglia viene prima di tutto …” Parole che non lascerebbero spazio a dubbi. Il tecnico spagnolo, che sta trascorrendo questi giorni di pausa proprio in compagnia dei suoi affetti più cari, sarebbe tentato dal restare a Napoli a patto, però, di incontrare il favore della famiglia che di trasferirsi all’ombra del Vesuvio non ha alcuna intenzione.

Reina, del resto, è una fonte certamente molto più attendibile di molte altre, anche considerando i rapporti tra i due. L’ultima parola spetta a Benitez ma il pressing di Aurelio De Laurentiis è ormai asfissiante: il mister deve scegliere. Rinnovo o non rinnovo?

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Napoli 2015, Florenzi Infortunato?

Biglietti Napoli-Lazio (Coppa Italia), prezzi e info: novità per gli abbonati