Rinnovo Benitez, per il Corriere dello Sport domenica ci sarà la firma

Domenica Benitez rinnova il contratto con il Napoli? E’ d’obbligo il punto interrogativo anche se dubb non ce ne dovrebbero essere, ma fino a quando non vi è l’ufficialità in questo pazzo del calcio è sempre bene tenere il dubbio. La firma secondo il Corriere dello Sport ci dovrebbe essere domenica dopo la partita contro il Verona, ultima di una stagione che ha visto gli azzurri protagonisti. L’allenatore spagnolo ha confidato da tempo a De Laurentiis di voler restare con piacere in azzurro, aprendo a un futuro rinnovo contrattuale pluriennale, ma allo stesso tempo ha chiesto un adeguamento delle strutture di allenamento.

Lo stesso allenatore spagnolo al termine di un incontro avuto a Roma con Bigon e Chiavelli ha detto: “Tanto abbiamo prodotto quest’anno e tanto possiamo produrre ancora. Dobbiamo proseguire il processo di crescita e per farlo occorre migliorare nelle strutture ed anche nella qualità dell’organico. Dovrà essere un Napoli internazionale“.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, in difesa De Laurentiis accontenta Benitez?

Leggi anche — > Sampdoria-Napoli, è la gara dei record: Benitez sorride

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Stadio San Paolo, De Magistris: “Siamo ai dettagli per la convenzione”

Cosa fare a Napoli nel weekend del 17-18 Maggio