Rinnovo Benitez, incontro De Laurentiis-Quillon: decisione rinviata

Per ora non si è deciso nulla se non che le parti si rivedranno venerdì il giorno seguente l’andata della partita di Europa League per  intensificare la discussione. Naturalmente stiamo parlando dell’incontro che questa sera hanno avuto all’hotel Vesuvio De Laurentiis e Quilon, manager di Benitez, per il rinnovo contrattuale del tecnico spagnolo. Come era prevedibile non si è arrivata ad alcuna decisione definitiva perché è stata la prima volta che le parti si sono sedute materialmente a un tavolo per discutere, ma ora ufficialmente è aperta la trattativa.

Non sono assolutamente esclusi colpi di scena, ma di certo i tifosi azzurri sanno che le parti hanno iniziato a discutere anche se bisogna vedere come la stagione termina per capire se si potrà proseguire nel lavoro comune. Per ora sono stati però limate alcune richieste provenienti da parte dell’allenatore e chissà che il numero uno azzurro, ufficialmente le bocche sono rimaste cucite, non abbia già accettato quello che gli viene richiesto dallo spagnolo. Aggiornamenti ci saranno venerdì.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Dnipro 2015, l’analisi tattica della partita

Napoli-Dnipro, Markevyc: “Conosciamo i loro punti deboli”