Rinnovo Benitez, il tecnico: “De Laurentiis sa cosa voglio”

Torna a parlare Rafa Benitez. In casa Napoli si prosegue la strada del silenzio stampa, ma in occasione dell’importante sfida europea contro il Dnipro, il tecnico dei partenopei è tornato a parlare davanti ai giornalisti e, tra gli argomenti trattati, non poteva mancare una domanda sul rinnovo. Benitez ha già incontrato De Laurentiis e dettato le sue condizioni, tuttavia preferisce sorvolare l’argomento e concentrarsi su Napoli-Dnipro:Credo che il presidente sa cosa penso io. Arriverà il mio procuratore e ne discuteranno. Detto questo io mi concentro sul calcio e dopo questo intervento parlo solo della partita”.

Benitez non vuole parlare del rinnovo non perché ci siano dei “problemi” o sia cambiato qualcosa nell’ultimo periodo, quanto perché: “Non posso parlare prima o dopo le partite per via del silenzio stampa, quindi adesso preferisco parlare della partita, della squadra e del Napoli che è il patrimonio dei tifosi”.

Nel corso della conferenza stampa viene posta a Benitez una domanda sul ritorno di Pepe Reina alla quale il tecnico azzurro risponde con una battuta: “Per domani non è disponibile, dunque…”

Leggi anche: