Rinnovo Benitez, Il Mattino: “Contratto con clausole”

L’edizione odierna de Il Mattino riporta tutte le clausole previste nel futuro contratto, che ha in mente di proporre alla società azzurra, l’agente del tecnico spagnolo Manuel Garcia Quilon. In particolare sono due quelle che dovrebbero far pendere l’ago della bilancia verso il futuro rinnovo di Benitez e in particolare la liberatoria del tecnico spagnolo nel caso di chiamata da parte della nazionale spagnola e l’abolizione del ritiro punitivo. 

Tutte scelte determinanti che saranno messe nero su bianco nel caso in cui la società azzurra voglia accettare queste condizioni. Il rinnovo del tecnico spagnolo continua a tenere banco da troppo tempo, ma oggi, forse, potrebbe esserci la fumata bianca in casa Napoli. In giornata dovrebbe esserci l’incontro tra le parti, con il manager di Rafa Benitez arrivato in città e pronto a trattare il rinnovo del suo assistito.

Per quanto riguarda le le cifre, ecco il compenso richiesto dall’agente e dal tecnico spagnolo: quadriennale da 3,5 milioni più bonus, con una cifra complessiva che arriva ai 4,5 milioni. La parola, adesso, alle due parti. In gioco c’è il futuro del progetto Napoli.

Leggi anche: