Rigori Supercoppa Italiana 2014, Juventus-Napoli 7-8 (Video)

I rigori hanno decretato la vittoria del Napoli in Supercoppa Italiana 2014. CalciomercatoNapoli vi propone il video della sequenza dei tiri dal dischetto. Gli azzurri hanno battuto la Juventus per 7-8 alla fine di una serie interminabile di tiri dal dischetto che si sono conclusi con l’errore di Padoin e con la grande parata del portiere brasiliano Rafael che ha consegnato la Coppa nelle mani dei tifosi azzurri. Una partita davvero entusiasmante già nei tempi regolamentari e in quelli supplementari e che si è concluda con il risultato di 2-2. Poi la sequenza dei tiri dal dischetto che ha premiato gli azzurri.

Questa la sequenza: Jorginho (N) parato; Tevez (J) palo, Ghoulam (N) gol, Vidal (J) gol, Albiol (N) gol, Pogba (J) gol, Inler (N) gol, Marchisio (J) gol, Higuain (N) gol, Morata (J) gol, Gargano (N) gol, Bonucci (J) gol, Mertens (N) parato, Chiellini (J) parato, Callejon (N) parato, Pereyra (J) alto, Koulibaly (N) gol, Padoin (J).

IL VIDEO DEI RIGORI DI JUVENTUS-NAPOLI

SUPERCOPPA ITALIANA 2014: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juve-Napoli 7-8 d.c.r, Benitez: “Supercoppa dedicata ai nostri tifosi”

Supercoppa Italiana 2014, De Laurentiis su Benitez: “Può restare”