Rientro Reina per Napoli-Juventus? Prosegue il lavoro di Recupero

Reina verso il recupero: ci sarà per Napoli-Juventus?

Pepe Reina potrebbe rientrare in tempo per Napoli-Juventus. Il numero 1 di Sarri, dopo l’infortunio muscolare rimediato con la nazionale spagnola, era rientrato in anticipo a Castel Volturno per affidarsi alle cure dello staff azzurro. Le visite avevano evidenziato un problema al polpaccio destro e obbligato Reina a seguire un lavoro di recupero personalizzato in attesa di nuovi accertamenti.

Questo il comunicato pubblicato sul sito della SSC Napoli: “il portiere azzurro, appena rientrato, si è sottoposto ad esami clinici, risonanza magnetica ed ecografia, che hanno rilevato una elongazione del muscolo soleo destro. Reina nei prossimi giorni seguirà una tabella di lavoro personalizzata per poi sottoporsi mercoledì prossimo a nuovi controlli”

In attesa degli esami, Reina continua ad allenarsi

Bisognerà aspettare fino a mercoledì per sapere se il portiere spagnolo, uno dei leader del gruppo, sarà o meno in campo. In caso negativo, uno tra Sepe e Rafael prenderà il posto dello spagnolo: il secondo sembra favorito sul primo. Intanto Reina, a dimostrazione di quanto ci tenga ad essere in campo contro la Juve, oggi continuerà la sua tabella di allenamento personalizzato in solitudine. Per alleggerire la tensione in vista di Napoli-Juventus, Maurizio Sarri ha concesso la libera uscita ai suoi giocatori per questo fine settimana.