Ricordo Ciro Esposito, Curva B striscione: “Mi seguirai ovunque andrò…”

Napoli ed i napoletani non smettono e non smetteranno mai di ricordare uno dei suoi figli: Ciro Esposito. Al San Paolo in occasione della partita vinta dagli azzurri per 3-0 sul Milan in Curva B è comparso uno striscione in onore del ragazzo napoletano morto durante i tragici eventi della notte di Roma. Bel gesto anche dei tifosi del Milan che hanno anche loro voluto ricordare il tifoso azzurro.

Mi seguirai ovunque andro’ con te nel cuor mai mollero’…Ciro al nostro fianco!” sono le splendide parole apparse su un lunghissimo striscione esposto in Curva B in ricordo di Ciro Esposito scomparso giusto un anno fa, il 3 maggio scorso, dopo gli incidenti accaduti prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.

Da registrarsi anche un bellissimo gesto dei tifosi del Milan che si sono dimostrate persone intelligenti, mature e che meritano il rispetto dei napoletani. Durante la sfida giocata tra i partenopei ed i rossoneri alcuni supporters rossoneri giunti a Fuorigrotta per assistere al match hanno esposto uno striscione che recitava: “Rispetto per Ciro e per la sua famiglia! Curva Sud Milano”. Questi sono gli esempi da seguire e queste sono le tifoserie che vogliamo, sperando che mai più nel calcio ci saranno vittime da ricordare.

NAPOLI-MILAN 3-0: TUTTE LE NOTIZIE