Reveillere nuovo acquisto del Napoli? Superate le visite mediche

L’emergenza terzini in casa Napoli è sempre più allarmante. Gli uomini per Benitez oramai sono contati e, quando la stanchezza si fa sentire, si rischia di commettere qualche errore di troppo come successo in casa contro il Marsiglia o anche contro lo stesso Catania nell’ultima di campionato. La società azzurra è voluta correre ai ripari contattando uno dei migliori calciatori svincolati in circolazione: Anthony Reveillere, terzino ex Lione di 34 anni.

Negli ultimi giorni numerosi voci di smentita si erano succedute, a partire dal suo stesso procuratore che aveva negato qualsiasi contatto. E’ di qualche ora fa, però, la notizia che il giocatore transalpino avrebbe effettuato e superato le visite mediche nella struttura romana di Villa Stuart, dove avevano fatto i dovuti controlli anche Higuain e gli altri nuovi acquisti e dove si sono anche operati recentemente Mesto e Zuniga. La criticità dell’operazione era legata al fatto che il calciatore avesse avuto negli ultimi mesi un problema al ginocchio ma l’esito delle visite, secondo lo staff medico, sarebbe stato positivo.

Anthony Reveillere

A questo punto si aspettano ulteriori novità visto che il Napoli potrebbe sì intavolare la definitiva trattativa con il calciatore ma cautelandosi a livello contrattuale su di una possibile ricaduta. Saranno utili, quindi, le prossime ore per capire le vere intenzioni della società partenopea.

Leggi anche –> Napoli-Marsiglia, 3-2: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Chi è Anthony Reveillere?

Leggi anche –> Venerato su Reveillere: “Potrebbe arrivare dopo la Juventus”