Reveillere al Napoli, è Ufficiale? L’esterno a Roma per le visite mediche

Il difensore francese Reveillere è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport il calciatore si trova proprio in queste ore a Roma per effettuare le visite mediche di rito a Villa Stuart. Una volta superate il terzino ex Lione firmerà un contratto con il club azzurro.

Il Napoli dopo gli infortuni di Zuniga prima e Mesto poi si trovava in una vera e propria emergenza sugli esterni di difesa tanto che Benitez proprio in questo periodo stava lavorando su Uvini in modo da poterlo adattare come terzino destro. Naturalmente questa era solo una soluzione temporanea in attesa del calciomercato di gennaio, ma probabilmente il tecnico spagnolo ha ritenuto indispensabile avere almeno un’alternativa valida nel ruolo di terzino agli attuali titolari Maggio e Armero in attesa del recupero di Zuniga che dovrebbe avvenire nei primi giorni di dicembre. Per Mesto invece il rientro è previsto in primavera.

benitez

Il difensore classe 1979 può giocare su entrambe le fasce, ruolo che ha coperto per 10 anni  nel Lione finchè questa estate è divenuto svincolato. Altro punto a sua favore che avrà convinto la dirigenza azzurra a puntare su di lui è sicuramente quello di conoscere già bene Benitez visto che i due hanno lavorato insieme nel 2003 a Valencia. Se l’operazione si concluderà, come oramai sembra, il Napoli avrà il suo nuovo terzino.

Leggi anche -> Chi è Anthony Reveillere? Il profilo del difensore accostato al Napoli

Leggi anche -> Reveillere-Napoli, l’agente: Se gli azzurri lo vogliono devono chiamarmi