Reveillere al Napoli, è Ufficiale

E’ ufficiale! Le voci riguardanti il nuovo rinforzo del Napoli nel ruolo di terzino, che negli ultimi giorni si erano accavallate, ora hanno avuto la definitiva conferma. Stiamo parlando ovviamente di Anthony Reveillere, classe 1979 con un vincente passato al Lione e in Nazionale francese ma attualmente svincolato.

Era stata improvvisa però la notizia di ieri del suo approdo Roma per effettuare le visite mediche di routine presso la struttura di Villa Stuart. L’esito positivo delle stesse aveva quindi spianato la strada per l’accordo delle due parti e sancire quindi il matrimonio tra Reveillere e il Napoli.

Aurelio De Laurentiis

La difficoltà del tipo di contratto era sembrato per qualche ora uno scoglio insormontabile visto che da un lato, il giocatore francese voleva gli fosse assicurato un almeno un biennale mentre, dall’altro, De Laurentiis non aveva alcuna intenzione di mettere in busta paga per tanto tempo un calciatore che non potesse essere utile alla causa in futuro, seppur di un certo livello. Del resto, l’intenzione del club azzurro era proprio quella di tamponare al meglio l’inatteso infortunio di Giandomenico Mesto.

Alla fine le due parti si sono accordate per un contratto annuale fino a Giugno.

Leggi anche –> Chi è Anthonyne Reveillere?

Leggi anche –> Reveillere a Napoli? Il calciatore ha effettuato le visite mediche