Renzi a Secondigliano, l’avv. Pisani: “Venga a Scampia per Ciro Esposito”

E’ un invito accorato quello che rivolge l’avvocato Angelo Pisani, legale tra gli altri di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito a Roma da un colpo di pistola, al Presidente del Consiglio Matteo Renzi in visita a Secondigliano: “Al Premier, che si troverà a poche centinaia di metri da Scampia, chiedo di portare la presenza e la testimonianza dello Stato proprio dinanzi all’autolavaggio dove ha lavorato Ciro fino al giorno degli incidenti del pre-partita all’Olimpico.”

Secondo il legale di Diego Armando Maradona nella causa contro Equitalia, la visita di Matteo Renzi a Scampia darebbe “la sensazione di uno Stato che, in quella drammatica occasione (gli scontri di Roma – ndr), è sembrato assente, lontano ma che oggi è deciso e pronto a far ripartire sviluppo e legalità al fianco dei cittadini sani e perbene come la famiglia Esposito.” 

Il Presidente del Consiglio è atteso nella scuola Parini di Secondigliano, nella settima municipalità partenopea e l’avvocato Pisani coglie l’occasione, in virtù di quanto accaduto negli ultimi giorni a Roma e nei principali stadi italiani e d’Europa, per invitarlo ad un intenso, seppur breve, passaggio lì dove Ciro Esposito, prima dei fatti di Roma, lavorava onestamente tutti i giorni.

Leggi anche –> Angelo Pisani: “Contro Napoli chiacchiere inutili dei media”
Leggi anche –> Ciro Esposito, la mamma: “C’è un piccolo miglioramento”
Leggi anche –> Striscioni contro i Napoletani: la Procura di Roma indaga

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Avellino-Trapani 3-3, ottima prestazione di Camillo Ciano

Comunicato SSC Napoli contro Tommasielli: “Mai ceduto biglietti agli ultras”