Reina resta a Napoli, la foto rivelazione su Instagram

Reina resta a Napoli. Questione di cuore, questione di tempi troppo stretti ma la storia d’amore tra il portiere azzurro e la tifoseria napoletana è destinata a continuare. Dopo gli ultimi giorni, dopo il giro di campo al termine di Napoli-Atalanta, la situazione tra Reina e gli azzurri sembrava essere destinata a precipitare. Poi il dietro-front e quelle immagini pubblicate da Yolanda Ruiz, la moglie del portiere, su Instagram.

Il calciomercato del Napoli, così come quello di almeno altre tre squadre, si era infiammato dopo la rottura tra i partenopei e Reina per il rinnovo. I tempi, però, sarebbero stati davvero troppo stretti per correre ai ripari e il giro di campo al termine della sfida contro l’Atalanta deve aver suscitato in Pepe Reina emozioni contrastanti.

Reina resta dunque a Napoli: è una scelta consapevole. Una scelta della società, perché ormai non c’è tempo per trovare alternative. Una scelta di Reina, leader vero che non verrebbe mai meno ai suoi doveri. Il Napoli e Pepe Reina restano insieme, almeno fino al termine della stagione, poi sarà il momento di tirare le somme.

Luca e Thiago gia sono pronti per la nuova stagione👏👏👏👏💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼⚽️⚽️⚽️⚽️ #Napoli#calciolanostravita #Reina25#sempreconte❤️ #orgogliosadite #forzanapolisempre💙

Un post condiviso da El tiempo de Dios es perfecto✨ (@yolanda.ruiz.25) in data:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Feyenoord (Champions League): tifosi olandesi restano a casa

Reina-Napoli, niente PSG: Resta grazie ai Napoletani?