Reina raccoglie sacchetto della spazzatura lanciato dai tifosi juventini? (Foto)

Lo stile Juventus è sempre lo stesso e lo testimonia anche una brutta foto pubblicata questa mattina da Il Mattino. Pepe Reina, durante la gara, è costretto a raccogliere un “sacchetto della spazzatura” tirato in campo con ogni probabilità da un civilissimo tifoso bianconero. Questa è la versione che è passata a più riprese. In realtà c’è chi parla solo di fogli concessi dalla società per la coreografia della Curva Bianconera (peraltro miseramente fallita).

La rivalità tra i due club è da sempre accesa, tanto da spingere i tifosi bianconeri a non avere null’altro di meglio da fare che festeggiare la vittoria contro gli odiati partenopei emulandone i cori … il lancio della “sacchetta” è però, se corrispondesse al vero, sarebbe una grande novità. Fino ad oggi solo i soliti cori beceri, qualche sacchetto di spazzatura sugli spalti ma mai tanta classe.

Ovviamente, vera o non vera, la foto ha immediatamente fatto il giro dei social. Insomma, il sintomo è chiaro. Gli appassionati di calcio italiani sono ormai talmente abituati a certe cose da vederci subito il marcio. Stavolta, però, sembra non sia così. Questa la foto incriminata …

pepe reina raccoglie sacchetto spazzatura juventus