Reina-PSG, De Laurentiis: “I Contratti si rispettano”

Aurelio De Laurentiis si espone in merito alla questione che ha riguardato Reina e PSG...

La telenovela che ha riguardato Reina e PSG nei recenti giorni di calciomercato è terminata con la permanenza in azzurro del portiere spagnolo. Aurelio De Laurentiis ha respinto più volte le offerte ricevute dal club francese pur non rinnovando il contratto dell’estremo difensore madrileno. Il patron del Napoli si è esposto ai microfoni di Sky Sport in merito alla questione Reina conclusasi grazie all’intervento straordinario del San Paolo.

Aurelio De Laurentiis non le manda a dire sul caso che ha riguardato Reina e PSG. Il presidente del Napoli ha affermato: “Il contratto del portiere spagnolo scade l’anno prossimo e non vi è alcun problema. I contratti però al giorno d’oggi si rispettano. Il Paris Saint Germain mi ha proposto alcune somme; io ho salutato e ringraziato. Adesso i francesi vogliono discutere con me, ma non c’è nulla da dire”.

Il patron del Napoli non mostra peli sulla lingua riguardo la situazione che ha visto protagonista Reina e PSG. De Laurentiis si è sempre dimostrato rigido sul possibile rinnovo contrattuale dello spagnolo: Reina non rinnova e parte a giugno 2018. Il Napoli ha già provveduto a trovare il sostituto del madrileno che trascorrerà un’altra stagione all’ombra del Vesuvio. Si tratta di Geronimo Rulli.