Reina a Premium Sport: “Il Napoli è grande, deve diventare grandissimo”

Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Premium Sport consegnando parole d’amore al Napoli. Ecco cosa ha detto il portiere azzurro.

Reina ha rilasciato quest’oggi un’intervista a Premium Sport. L’estremo difensore azzurro si è dimostrato una delle colonne portanti dello spogliatoio e dell’organico azzurro. Lo spagnolo ha confessato in più qual è l’unico difetto del Napoli.

“Abbiamo progetti importanti per il 2017. Il Napoli è una grande squadra e il nostro scopo è diventare grandissimi anche in europa. Noi ce la stiamo mettendo tutta e dobbiamo ancora migliorare molto. Affronteremo il Real Madrid a viso aperto, ha sostenuto il portiere del Napoli Pepe Reina.

Lo spagnolo ha poi svelato, secondo lui, la debolezza del Napoli, confrontandolo con la Juventus:“Rispetto alla Juve ci manca qualcosa? Solo la mentalità. Dovremo correggere questo aspetto che invece è il punto forte dei bianconeri. Per due anni il Napoli è stato superiore”.

Reina si dimostra uno dei punti cardini del Napoli. Nonostante alcuni cali, gli azzurri possono sicuramente contare sullo spagnolo. Il portiere partenopeo sogna in grande e vuole vincere con la maglia del Napoli. La sua decisione e la sua leadership possono portare il Napoli fino a competere con le grandi squadre europee.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Napoli, per Hamsik offerte dalla Cina

Pavoletti al Napoli, Visite Mediche domani