Reina-Napoli, niente PSG: Resta grazie ai Napoletani?

Reina potrebbe restare al Napoli grazie ai tifosi napoletani: salta il suo passaggio al PSG?

Clamorosa novità di mercato che riguarda il Napoli e Reina. Lo spagnolo, come riporta Sky Sport, sembra essersi convinto e restare in terra partenopea. L’accoglienza riservatagli dallo stadio San Paolo ieri sera in occasione di Napoli-Atalanta, ha sorpreso il portiere madrileno. Erano attesi tanti fischi, invece il popolo partenopeo si è smentito con valanghe di applausi rivolti all’estremo difensore corteggiato dal PSG.

Reina ama Napoli, non c’è dubbio. Le lacrime di ieri sera all’uscita del San Paolo lo dimostrano. Lo spagnolo, per amore dei tifosi napoletani, sarebbe disposto a restare in maglia azzurra per un’altra stagione, ignorando le proposte contrattuali del PSG. La moglie del portiere azzurro ha scritto su Instagram: “Siamo pronti per la prossima stagione” – con la maglia partenopea ritratta in foto. Il Napoli ha già il suo sostituto ma preferirebbe la permanenza, senza rinnovo, dello spagnolo.

Reina cuore d’oro…

Il portiere madrileno ha instaurato con gli azzurri un feeling unico, nonostante gli odi reciproci con De Laurentiis. Il presidente del Napoli non ha voluto rinnovare il contratto dello spagnolo, ma non ha mai parlato chiaramente di un suo sostituto. L’estremo difensore ex Bayern Monaco, dunque, ha sempre percorso una strada piuttosto annebbiata.

A scendere in campo, allora, ci ha pensato lo Stadio San Paolo. Quest’ultimo, all’uscita dal campo in lacrime dopo il match contro l’Atalanta, ha omaggiato lo spagnolo con decine di migliaia di applausi. Un episodio che ha scaldato il cuore di Reina, che sembra disposto a pensare solo ed esclusivamente al Napoli. Via dagli occhi De Laurentiis, il PSG e il rinnovo di contratto.