Reina-Napoli, pronto il rinnovo triennale per lo spagnolo?

Ogni giorno si fanno sempre più concrete le possibilità di poter vedere Pepe Reina anche l’anno prossimo poter vestire la maglia del Napoli. Secondo Il Mattino sarebbe proprio di queste ore un’offerta degli azzurri per il portiere spagnolo di un contratto triennale, con l’unica condizioni di ridursi l’ingaggio che attualmente supera, complessivamente, i 4 milioni di euro.

A fine stagione come si sa il portiere ritornerà, come da contratto, al Liverpool per fine prestito ma dall’Inghilterra già hanno fatto sapere che non hanno nessuna intenzione di riprendersi Reina. La cessione quindi sarebbe sicura e la pista di mercato più probabile fino a qualche tempo fa, il Barcellona, sembra anch’essa essere tramontata in quando i catalani avrebbero individuato in Ter Stegen il sostituto di Victor Valdes.

A questo punto si attende solamente una risposta in tempi brevi da parte dello spagnolo che dovrà far sapere alla dirigenza azzurra se accetta la proposta pervenuta in modo tale da poter così ancora vederlo esultare insieme ai tifosi napoletani ogni volta che gli azzurri gonfiano la rete.

Leggi anche -> Reina resta al Napoli? Gli indizi da Liverpool e Barcellona