Reina-Napoli, portiere twitta l’inno di Clementino per gli Azzurri

E’ un amore senza fine quello che lega il portiere Pepe Reina al Napoli e così l’estremo difensore twetta un inno per gli Azzurri cantato da Clementino e da altri rapper partenopei. Un modo per dire che l’annuncio ufficiale del suo ritorno è vicino? Sembra proprio di sì visto che la volontà del calciatore oltre che di giocare, cosa che ha fatto poco quest’anno nel Bayern Monaco, è di rivestire quella maglia azzurra che per un anno ha sentito sua e vuole che lo colori ancora per diversi anni.

D’altronde per il ritorno sembra tutto pronto visto che il numero uno spagnolo avrebbe già dato il benestare per un contratto triennale e anche il presidente De Laurentiis avrebbe accettato le sue richieste economiche. Tra l’altro a spingere Reina al Napoli è stato anche il presidente della compagine tedesca che in una recente intervista ha fatto presente come il futuro del portiere potesse essere solo colorato di azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Valdifiori al Napoli, visite mediche già oggi?

Valdifiori al Napoli, Visite Mediche il 20 giugno 2015