Reina-Napoli, per La Repubblica il problema resta l’ingaggio

E’ l’ingaggio il maggiore problema per confermare nella porta del Napoli lo spagnolo Pepe Reina. A scriverlo questa mattina è La Repubblica visto che “…il nodo è la situazione contrattuale del 31enne di Madrid che ha un ingaggio di quasi 5 milioni per altri due anni con il Liverpool”, scrive l’edizione napoletana. Infatti la società di De Laurentiis non pareggia la cifra e quindi al produttore cinematografico è richiesto uno sforzo supplementare.

Ma proprio il numero uno azzurro avrebbe dato lo stop perché nel frattempo dal Brasile sono arrivate notizie positive su Rafael che dopo il grave infortunio sarà pronto per il ritiro estivo e che quando quest’anno ha giocato ha dimostrato di poter dare ampie garanzie di affidabilità. A questo punto il secondo sarebbe l’ex Catania Andujar già comprato a gennaio e per il terzo è pronto un giovane.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina e Zapata: Bigon cerca la soluzione

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, tra i portieri svincolati il successore di Rafael?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Cirigliano è un obiettivo per il futuro”

Per Maradona mattinata a Napoli e pomeriggio ad Avellino