Reina-Napoli, Mertens su Twitter: “Resta con noi”

dries mertes napoli

Dries Mertens scende in campo attraverso Twitter per far restare Pepe Reina a Napoli. Dopo che l’ex numero uno azzurro è ritornato al Liverpool perché è scaduto il prestito annuale le trattative per un presto ritorno sotto al Vesuvio non sono mai decollate, tanto che lo stesso Benitez ha ammesso che il portiere è sempre più lontano. Ma ci ha pensato il folletto belga a chiedergli di restare.

Dopo la partita di ieri con Reina che ha giocato titolare contro la Spagna, Mertens ha twittato: “Bella partita Reina, congratulazioni! Ora fammi felice e inizia a negoziare il nuovo contratto con il Napoli”. Un invito non velato a tornare e cercare ancora di vincere insieme con la maglia azzurra del Napoli. Inoltre si viene a rinsaldare un’amicizia consolidata visto che lo stesso Reina visto che il portiere negli scorsi aveva inviato un messaggio a Mertens scrivendo in napoletano.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Benitez: “Reina non torna”

Leggi anche — > Reina a Mertens su Twitter: “Si gruoss!”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Camerun-Brasile 1-4: Risultato Finale (Neymar doppietta, Matip, Fred, Fernandinho)

Napoli, Callejon: “Sono in un top club, è la storia che lo dice”