Reina-Napoli, Di Marzio: “Accordo raggiunto, mancano solo i dettagli”

Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Napoli e Liverpool avrebbero definito i dettagli del trasferimento di Pepe Reina in azzurro.

Al momento dovrebbero essere sistemati soltanto gli ultimi cavilli burocratici prima di poter annunciare ufficialmente il nuovo portiere del Napoli che andrà a sostituire il partente De Sanctis. Dopo il forte interessamento per Julio Cesar e gli eccessivi tentennamenti del portiere ex Inter e dei suoi agenti, De Laurentiis aveva dato il via alla trattativa con il Liverpool per il portiere spagnolo.

Gianluca di Marzio

Definita la trattativa, inoltre, il Napoli potrà definitivamente liberare De Sanctis superando anche gli imbarazzi legati alla sua permanenza a Dimaro negli ultimi giorni.

Leggi anche –> De Sanctis alla Roma, il procuratore: “E’ quasi sicuro che andrà via da Napoli”
Leggi anche –> Julio Cesar si allontana, arriva Reina dal Liverpool?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Damiao al Napoli, Offerta dello Zenit per il brasiliano

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 22 luglio 2013